TERMINI E CONDIZIONI DI GARANZIA PER TONER E CARTUCCE.
- Tutti i toner hanno garanzia di 1 anno a partire dalla data di acquisto.
- Le cartucce inkjet con testina hanno garanzia di 1 anno a partire dalla data di acquisto.
- Le cartucce inkjet a serbatoio senza testina non sono coperte da garanzia, ad esclusione di palesi problematiche su lotti di produzione.
- Per il riconoscimento della garanzia è obbligatorio scaricare e compilare il MODULO RMA TONER, scaricabile dal link in fondo a questa pagina, in ogni sua parte; in particolare per ogni articolo dovrà essere indicato il riferimento al relativo documento di acquisto.
- La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione ed esclude, ad esempio, i danni causati da un errato utilizzo rispetto alla destinazione d’uso, i danni da manomissione, da imperizia del rivenditore o del consumatore finale.
- Tutti i resi in garanzia devono essere inviati nella propria confezione con scatola originale, in caso contrario la garanzia verrà invalidata.
- Non sono coperti da garanzia i toner e le cartucce inkjet che risultano utilizzati per oltre il 30% della capacità.
- Le cartucce ed i toner che presentano difetti di stampa dovranno essere accompagnati dalle relative prove di stampa che evidenziano il difetto riscontrato.
- Tutti i resi devono essere spediti in porto franco presso i nostri magazzini.
- All’arrivo presso i nostri magazzini gli articoli saranno verificati da personale specializzato entro 20 giorni e verrà inviata una mail con il dettaglio dei prodotti conformi alla garanzia.
- Nel caso in cui alcuni articoli non risultassero acquistati presso di noi non ci riterremo obbligati a rispedire la merce al mittente ed i prodotti verranno destinati allo smaltimento.
- Per gli articoli riconosciuti in garanzia sarà emessa nota di credito saldata tramite bonifico bancario a 30 giorni data emissione. Non si eseguono cambi/sostituzioni o compensazione del credito con le fatture di vendita.
